Ad ognuno il suo Babbo Natale

Ad ognuno il suo Babbo Natale

Ad ognuno il suo Babbo Natale, perchè sotto le feste, si sà, sono proprio le decorazioni che contribuiscono a creare l’atmosfera natalizia giusta. Certo il Natale bisogna sentirlo “dentro” ma anche l’occhio vuole la sua parte.

E allora diamo un pò di spazio alla fantasia, procuriamoci gli addobbi giusti e decoriamo la nostra casa come più ci piace. In rete di decorazioni se ne trovano tantissime ma quelle che vi proponiamo sono davvero carine, originali, e spiritose.

Del resto chi non vorrebbe un Babbo Natale rapper, o, meglio ancora, un babbo Natale con la sua “babba” che ballano spensierati per il salotto? A chi non piacerebbe avere davanti alla porta di casa uno zerbino che suona le musiche natalizie quando qualcuno gli passa sopra con i piedi? E dell’orologio da parete che ad ogni ora intona una melodia natalizia ne vogliamo parlare? E dell’albero di Natale gonfiabile? Insomma noi ci fermiamo qui… non vogliamo togliervi il piacere della sorpresa, e vi lasciamo alla scelta delle decorazioni che più vi piacciono: classiche, spiritose, più moderne e sbarazzine… fate voi, e buoni addobbi a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.