Cinque idee regalo imperdibili per un uomo

Cinque idee regalo imperdibili per un uomo

In tanto ci avete scritto chiedendoci idee utili, ma originali, da regalare ad un uomo per tutte le occasioni, ed eccovi accontentati! Siamo sicuri che almeno una di queste cinque idee regalo per lui, anche relativamente economiche, farà al caso vostro!

Partiamo subito con la prima, un simpatico grembiule da barba per radersi senza spargere “materiale di risulta” ovunque. Assolutamente da provare, il risultato è garantito!

Il “Lui” in questione è un amante del buon vino? Ecco il regalo perfetto: Un set di apribottiglie, cavatappi, ed accessori vari per gestire al meglio le bottiglie!

Ama viaggiare o è costretto a partire spesso per lavoro? Allora non c’è niente di meglio di questa originale custodia borsa per camicie da viaggio che preserverà la perfetta piegatura delle sue camicie!

E’ un pò pasticcione e, diciamolo pure, disordinato e perde sempre tutto? Questa utilissima docking station, organizza oggetti e ricarica dispositivi fa proprio al caso suo!

E non poteva certo mancare il classico dei classici rivisitato in chiave moderna ed originale, un elegante set composto da cravatta uomo, gemelli e fazzoletto! Perchè anche l’occhio vuole la sua parte…

Scegliete pure quella che vi piace di più, gli over 40 ringrazieranno!

One thought on “Cinque idee regalo imperdibili per un uomo

  1. luigi

    Insieme alla cravatta si possono anche abbinare dei calzini un po’ particolari! certo regali di Natale originali non è facile trovarli, ma si possono utilizzare regali classici in rivisitazioni eccentriche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.