giradischi usb mp3

Doctor SOUND – Giradischi USB Multifunzione

Famosissimo ormai questo geniale giradischi USB che ti permette di ascoltare la tua musica preferita in ogni forma! Dai sempre affascinanti Vinili, alle Musicassette, dai Compact Disc alle Memory Card. Ma la vera magia di questo giradischi multifunzione è che trasforma la tua musica in Mp3, permettendoti di portarla e ascoltarla ovunque, col tuo lettore Mp3! Con Doctor Sound crei il tuo archivio musicale in formato digitale, senza bisogno di computer o software complicati, in 3 semplici passi:
Play – Ascolta il tuo LP / CD / Musicassetta
Plug – Inserisci il tuo Lettore MP3, penna USB o Memory Card
Rec – Registra!
Da oggi trasformare i tuoi Dischi in Vinile, le Musicassette ed i CD Musicali su supporto Digitale è semplicissimo: grazie all’Encoder audio puoi trasferire all’istante tutta la tua musica in formato Mp3, per ascoltarla quando e quanto vuoi, anche fuori casa.

7 thoughts on “Doctor SOUND – Giradischi USB Multifunzione

  1. teresio

    Non soddisfatto del lettore di cassette, io non sono un audiofilo, però il risultato è penoso. Distorce il suono, rallentando il nastro. Per il resto OK. Ho però dovuto scaricare dal sito Samsung il software Emodio. Per essere una cineseria, spero che funzioni nel tempo. Comunque non ho molta fiducia.

  2. gerardo

    Non ho un computer e non so usarlo.
    Vorrei sapere se con il nuovo doctor sound posso direttamente convertire la mia musica
    (33 giri e CD) in formato MP3.
    Ho una collezione di circa 1000 Lp e circa 200 CD che, per praticità, vorrei convertire in MP3.
    Grazie

  3. Sergio_NRG

    salve volevo acquistare questo giradischi, mi dite se i vinili di ultima generazione funzionano sul doctor sound ? Mi arrivano dall’estero dei vinili Happy Hardcore (musica che trovo solo in vinile) e mi interessava sapere se funzionano… aspetto risposte ciao!

  4. Loris

    Per Rudy, dietro al doctor sound, c’è un selettore per rimediare al problema del 45 giri, guarda sul manuale. Alcuni 45 giri non sono standard, quindi non riesce a leggerli fino in fondo, se invece agisci sul selettore di fine disco allora tutto funziona.

  5. Rudy

    Io lo sto usando in questo preciso momento e lo trovo molto valido, tranne che per i 45 giri che non legge fino in fondo, anzi vorrei contattare proprio la casa per farlo presente. Ho gia’ trasferito piu’ di 500 33 giri e il risultato e’ ottimo.

  6. Cristian

    L’ho preso: fidatevi è una vera cineseria…Il lettore mi ha dato subito problemi.
    Appena acceso; il carellino cd entrava ed usciva senza leggere alcunchè…Mahh ma li testano prima di metterli sul mercato stè robe?

  7. Claudio

    Quasi quasi lo prendo! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.