Somewhere City è una serie di personaggi realizzati dall’artista e designer Goran Lelas, un mito vivente dell’industrial design e delle arti visive in genere, un autore che prende spunto dal mondo dell’illustrazione, dalla letteratura per ragazzi e dalla moda, dove ha collaborato con le riviste più prestigiose (Vogue, Glamour). Queste simpatiche figure in peluches e vinile sono prodotte da StrangeCo in collaborazione con il MoMA di NewYork e poi importati e distribuiti da KAMI.
I bambini, specialmente se piuttosto piccoli, amano molto ascoltare le fiabe, raccontate loro della città di Somewhere City, una città magica all’interno della quale é presente un regno di puro gioco. Protagonisti del gioco sono 6 personaggi, abitanti della città, che vi accompagneranno in un universo di divertimento.
Punto forte di questi pupazzi è che sono smontabili e totalmente intercambiabili tra di loro, dando così un’infinito spazio alla fantasia dei vostri bimbi.
Sono consigliati per i piccoli dai tre anni in su, ma sono disponibili anche le versioni in pelouche per i piccolissimi. Tutti gli abitanti di Somewherecity posso essere acquistati sul sito www.somewherecity.it!
Ne ho ordinati 3 e sono bellissimi ed intercambiabili, si smontano e si rimontano. che sorpresa. Grazie.