10 idee regalo utili per la festa del Papà

10 idee regalo utili per la festa del Papà

Che si tratti di un pensierino per la festa del Papà, o di un regalo per qualsiasi altra occasione, siamo sicuri che tutti i “Babbi” apprezzeranno almeno una di queste 10 idee regalo utili che vi proponiamo.

Perché, non ci stancheremo mai di dire, che è meglio regalare un oggetto, anche economico, che poi troverà il suo utilizzo nella normale quotidianità, anzichè spendere soldi per un regalo costoso e perfettamente inutile. Avete capito cari figli?

Non tutti i Papà sono uguali, è vero, ma, da che mondo è mondo, siamo pronti a scommettere che almeno una di queste idee regalo farà al caso vostro.

E non vogliamo peccare certo di presunzione, ma il vostro papone dopo una lunga giornata di lavoro, per esempio, avrà pure il diritto di rilassarsi sorseggiando una birra gelata, magari, utilizzando il proprio boccale personalizzato o no?

O si meriterà, dopo una bella doccia, di asciugarsi con l’accappatoio di Superman visto che è il nostro supereroe preferito (il nostro papà naturalmente)?

Avrà diritto, quando serve, di inpungnare per scrivere non una penna qualunque, ma la “penna” per eccellenza: una Parker?

E quando è in macchina, in mezzo al traffico, o in viaggio per lavoro, un supporto universale magnetico per lo smartphone glielo concediamo?

Se vorrà farsi una gitarella, o un’escursione, con gli amici nel fine settimana gli vogliamo consentire mi mettersi in spalla uno zaino degno di essere chiamato tale?

Quando comprerà un armadio per voi o una nuova scarpiera per la Mamma avrà il diritto di montare i mobili in metà tempo avvalendosi dell’aiuto di questo potente insostituibile trapano avvitatore?

E se per caso dovesse avere l’esigenza improvvisa di posticipare per qualunque motivo il rientro a casa potrebbe avere bisogno di una potente batteria esterna per ricaricare, all’occorrenza, tutti i dispositivi portatili… gliela regaliamo?

Appuntamenti ed appunti vari, poi, facciamoglieli scrivere su un’agendina affidabile e ben organizzata in modo che li abbia sempre sott’occhio, non credete?

Se poi, tornando alla birra iniziale, volesse anche svagarsi qualche oretta con gli amici concedendosi una sana e divertente partita a Risiko?

E se si fosse stancato di radersi ogni giorno utilizzando il solito rasoio bilama e volesse semplificare l’operazione dotandosi di un più pratico rasoio e regola barba elettrico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *