A Natale regala una friggitrice ad aria

A Natale regala una friggitrice ad aria

Perchè scegliere una friggitrice ad aria come regalo di Natale 2020? La risposta è semplice: perchè riesce a mettere d’accordo i gusti di tutti… almeno a tavola! Del resto durante le feste natalizie dovremo pur concederci qualche “coccola” per il palato in più, soprattutto quest’anno in cui a causa del Covid i rapporti umani saranno ridotti all’essenziale.

Ma andiamo per gradi e chiariamo, a chi non lo sapesse ancora, quali sono i vantaggi di questo tipo di friggitrice e come funziona! Le friggitrici ad aria hanno il vantaggio di friggere praticamente senza olio (o quasi), semplicemente avvalendosi di un flusso di aria molto calda per la cottura dei cibi. Otterremo quindi delle pietanze molto gustose, proprio come le classiche fritture, ma molto più leggere e con meno grassi.

Quale friggitrice ad aria scegliere? Bella domanda! Sul mercato ce ne sono davvero tante, più o meno grandi, con più o meno funzioni, e più o meno ricche di accessori. A voi optare per il modello che possa in linea di massima soddisfare le esigenza del vostro nucleo famigliare. Quelle di dimensioni contenute potrebbero rivelarsi molto comode per piccole quantità di cibi, mentre le più grandi saranno dotate di carrello girevole e di spiedo per la preparazione di cibi più ingombranti come un pollo intero per esempio. Tutte però, risultano essere abbastanza economiche e quindi alla portata di tutti!

Cliccando qui ne troverete svariati modelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.