Guida una Ferrari F430 a Monza

Guida una Ferrari F430 a Monza

La forza e la potenza di una delle macchine più famose al mondo. La prima auto al mondo a montare l’E-Diff, il differenziale elettronico derivato direttamente dalle vetture di F1. Pilotare la Ferrari F430 sull’autodromo più famoso al mondo, sotto l’attenta supervisione di un istruttore professionista, per apprendere le tecniche fondamentali e controllare la vettura anche nelle situazioni più estreme. Un motore da 4.308 cc di cilindrata, un’esperienza indimenticabile ed adrenalinica per tutti gli amanti della velocità e del cavallino rampante. Il programma prevede una sessione di giri in pista a bordo di una Ferrari F430 all’interno del circuito di Monza. Sul sedile passeggero sarà presente un istruttore esperto dal quale poter apprendere le corrette tecniche di guida in un tempo relativamente breve: imparare in poco tempo saper valutare correttamente come e quanto frenare, identificare una traiettoria veloce e sicura e sapere erogare in maniera fluida ma rapida l’acceleratore in modo tale da migliorare anche i tempi sul giro, senza tralasciare la sicurezza.

8 thoughts on “Guida una Ferrari F430 a Monza

  1. Martina

    Ciao scusate dove posso rivolgermi per acquistare questo regalo? E quanto costa? Grazie in anticipo!

  2. luca

    Ciao, veramente un bel regalo che ho fatto per i 50 anni di mio padre é rimasto contentissimo. Io l’ho acquistato direttamente sul sito drivingbox.it sicuro e meno caro. Buon divertimento!

  3. Alberto

    Ragazzi, io ed i miei amici abbiamo regalato questa esperienza per il compleanno di un nostro caro amico che ha sempre sognato di guidare una bestia come il ferrari 🙂 !!! Non potete immaginare la sua reazione, non voleva crederci ! Siamo stati molto soddisfatti, pensateci perché è un regalo molto emozionante per chi è appassionato dell’alta velocità !

  4. admin Autore articolo

    Ciao,
    basta cliccare sul collegamento alla fine dell’articolo, Guida una Ferrari F430 a Monza, e troverai tutte le informazioni che ti servono 🙂

  5. carlotta

    Ciao! sarei interessata, ma quanto costa e come faccio ad acquistarlo? Grazie.

  6. admin Autore articolo

    Abbiamo inserito il collegamento…. grazie a te!

  7. Leyla

    Ciao! Il regalo é davvero originale. Dove posso informarmi per acquistarlo? Grazie Leyla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.