Tre idee regalo carine ed originali per la festa dei Nonni

Tre idee regalo carine ed originali per la festa dei Nonni

Il 2 ottobre, giorno in cui si festeggiano tutti i Nonni, è ormai dietro l’angolo e nessun bravo nipote può farsi scappare l’occasione di regalare un pensierino affettuoso ai propri Nonnini! Giusto per darvi qualche spunto interessante, e non farvi cadere nel banale, abbiamo pensato di proporvi tre idee regalo carine, ed economiche, da acquistare comodamente online.

Partiamo subito con questo spiritoso Manuale di sopravvivenza per nonni di oggi. Come cavarsela prima e dopo l’arrivo dei nipotini, rivolto proprio a neo Nonni o a quelli che stanno per diventarlo! Qualche consiglio pratico fa sempre comodo soprattutto se lo si ascolta facendosi quattro risate!

Passiamo ad un classico, la foto cornice, che nel nostro caso si è evoluta trasformandosi in un originale albero genealogico porta foto, in cui inserire i volti sorridenti della famiglia! Vedrete che per i Nonni sarà una carezza al cuore ed un regalo molto gradito.

Chiudiamo segnalandovi questo sito 1magliettaxtutti, che propone una serie di disegni e scritte da personalizzabili, molto originali e divertenti, da stampare su capi d’abbigliamento come t-shirt, felpe e tanto altro. Ne verrà fuori un regalo carinissimo per Nonni e Nonne, fidatevi!

Ma ricordate: qualunque cosa decidiate di regalare non dimenticate di completare il pacchetto con una bella frase d’auguri. Ne troverete tantissime sul mitico sito Frasionline

Adesso sta a voi scegliere l’idea che più vi piace! Ne approfittiamo per fare gli auguri di cuore a tutti i Nonni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.