Regali high tech

Regali high techTrovare il regalo giusto per il vostro lui non è cosa semplice. Il Natale oramai è alle porte e non avete ancora nessuna idea? Ecco qualche consiglio per un regalo high tech adatto al vostro lui. Il vostro ragazzo ha già acquistato il nuovo Ipad 2 prima di Natale perchè non sapeva proprio aspettare? Perchè allora non regalargli la tastiera virtuale? Questo piccolo oggetto è in grado di proiettare una tastiera virtuale su qualunque superficie. Basta collegarlo via bluetooth all’Ipad o all’Iphone per ritrovarsi una vera tastiera che scompare con un click. Il prezzo è di 129 euro.
Per chi invece è appassionato di nuoto ecco lo Swim Mp3 per ascoltare la musica preferita sott’acqua. Questo lettore waterproof sfrutta la tecnologia della trasmissione ossea del suono per una qualità di ascolto ottima. Il prezzo è di 141 euro.
Se il vostro compagno è un amante della musica, in particolare della chitarra, potete regalargli Apogee JAM guidar Input, l’interfaccia tascabile plug and play per gli appassionati delle serate intorno ad un falò, cantando con gli amici. Semplice da usare e senza doverlo configurare, basta collegarlo alla chitarra e tramite Ipad e Iphone avrete un’amplificazione professionale del suono della vostra chitarra.
Regali high tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.