Regali beauty sotto l’albero

Regali beauty sotto l'alberoIl profumo delle caldarroste, le luminarie nelle città, gli alberi decorati alle finestre: è Natale! Regali tanto amati dalle donne sono quelli che le fanno sentire coccolate. Via allora a profumi, trucchi e creme. Hermès crea 24 Faubourg Eperon d’Or un flacone in edizione limitata che celebra il mestiere della seta della Maison ispirato all’omonimo carrè di Henry d’Origny. Immutata la fragranza: un concentrato di fiori bianchi con note di patchouli e vaniglia. Un tocco sensualehe regala femminilità e completezza. Prezzo al pubblico è 116 euro per 100 ml.
Per chi invece vuole regalare un vero gioiello di profumo ecco la seconda edizione limitata di Aura by Swarovsky. Una fragranza floreale-fruttata da portare al collo in un bellissimo gioiello. La cera solida è delicatamente profumata dalla fragranza di Aura. Applicata con piccoli tocchi, lascia a fior di pelle un sottile sentore e illumina con microparticelle di cristallo e perla. Il design è moderno ed essenziale con uno sfavillante cristallo che lo sormonta. Prezzo al pubblico: 60 euro.
Per chi invece vuole fare un regalo dedicato alla casa ecco il nuovo diffusore di Natale firmato da L’Occitane. Otto diverse profumazioni per esprimere il proprio stato d’animo con un diffusore ecologico e naturale.
Regali beauty sotto l’albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.