Un regalo anti smog. Il monopattino!

Un regalo anti smog. Il monopattino!Le grandi città hanno sempre più problemi di smog. Non si può più circolare in auto in centro, si può viaggiare con le targhe alterne, qualche domenica la città è proprio chiusa al traffico. Quale regalo migliore da far trovare sotto l’albero se non un bellissimo, nuovo e fiammante monopattino?! Sta diventando una moda. Facile e comodo da usare è un modo giovane per lasciare a casa la macchina, il motorino e perchè no, anche la bicicletta, e sfrecciare tra le strade cittadine su questo mezzo a due ruote. Perchè non usare il monopattino per andare in ufficio, magari facendo qualche fermata in tram? Il monopattino infatti è leggero e facile da piegare, così si può anche portare in un comodo borsone. Utile anche da portare in viaggio, magari in aereo, per visitare in un modo nuovo qualche bella capitale europea.
Ce n’è per tutte le tasche, di tutti i modelli e di tutti i colori. Non pensiate che sia solo un regalo per bambini! Il mercato del monopattino è diventato così diffuso che si può trovare a prezzi ragionevoli. Nel 2008 sono stati presentati i primi modelli in alluminio mentre dal 2010 i telai più interessanti sono diventati quelli in carbonio.
Per i veri appassionati poi GS AVIS IVREA organnizza dall’anno scorso il campionato mondiale di monopattino! Un modo per divertirsi facendo sport.
Un regalo anti smog. Il monopattino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.